English version

Concorso " Un mare di parole "

Data: 13/06/2009

La Fondazione Anna Lindh e l'Istituto Europeo del Mediterraneo invitano i giovani con meno di 30 anni, dei 43 Paesi euro-mediterranei a partecipare al concorso "Un mare di parole".
Per partecipare occorre comporre ed inviare racconti il cui contenuto sia legato alla riaffermazione della fiducia, al dialogo e alla riconciliazione in situazioni di crisi e conflitto. I racconti devono essere originali e inediti; devono contenere massimo 2500 parole ed essere scritti in una delle lingue ufficiali dei Paesi partecipanti. I racconti possono essere inviati da singoli o da gruppi. I partecipanti possono presentare uno o più racconti.
Scadenza: 20 giugno 2009.

Sul sito www.iemed.org/seaofwords si trovano tutte le informazioni e le modalità di partecipazione. I racconti devono essere inviati a [email protected].

Gli autori dei migliori 30 racconti verranno invitati alla cerimonia di premiazione a Barcellona, che si terrà nel prossimo settembre. I racconti saranno pubblicati. Gli autori verranno inoltre invitati a partecipare ad attività culturali in Spagna e a workshop creativi di scrittura in due città euro-mediterranee durante il prossimo autunno-inverno.

Fonte: Eurocultura

Sito web: http://www.iemed.org/seaofwords

Email: [email protected]


Pagina precedente