English version

altre informazioni

Data: 05/11/2014

Muratori / piastrellisti / elettricista ed architetto
I candidati saranno chiamati a inserirsi nell’attuale società di costruzione operante sull’isola di Nosy Be – Madagascar. Coordinati dal direttore lavori italiano saranno chiamati ad assicurare i lavori di ristrutturazione delle 208 camere del Resort Andilana Beach. I lavori prevedono lavori di demolizione di tutti i bagni e loro ricostruzione adoperando materiali di prima qualità importati dall’Italia. Nuova impiantistica idraulica, montaggio nuovi sanitari con cabina doccia e posa piastrelle.
Nella scelta verranno privilegiate eventuali “equipe di lavoro” già sperimentate e con esperienza di lavori svolti insieme.
Si offre un contratto estero di durata 12/24 mesi, vitto e alloggio nel resort, retribuzione base netta motivante per 12 mensilità da rivalutare sulla base delle dimostrate qualità nei 3 mesi di prova obbligatoria. Si offre un concreto percorso di crescita legato ai programmi di espansione definiti e premi produzione.


Per tutte le figure verranno considerati solo i cv inviati a [email protected] comprensivi di 2 foto recenti e con alta preferenza per chi allegherà breve video di presentazione


Pagina precedente