English version

Master Data Process Analyst

Data: 30/11/2015

Filiale di Manpower srl, per Storica Azienda, Leader nel Settore dell'Utensileria Professionale, nell'ottica di un'ulteriore potenziamento della propria funzione Supply Chain europea, ricerca un/una: Master Data Process Analyst junior .


La risorsa verrà inserita nell'ufficio Supply Chain – area Processi & Progetti - ed in affiacamento della responsabile si occuperà della standardizzazione dei processi di business e dell'applicazione dei dati al fine di creare dei processi che sia all'interno delle varie aree di business e a livello locale vengano eseguite correttamente ed uniformemente secondo le linee guida definite centralmente.

La risorsa dovrà inoltre essere in grado di fornire, insieme alla responsabile e al team una formazione adeguata sui processi, gestire le eccezioni derivanti da eventuali imprecisioni di dati al fine di innalzare gli standard di accuratezza tramite un'analisi attenta e minuziosa delle varie fasi del processo di logistica, grazie alla messa in atto di procedure condivise all'interno di un'organizzazione aziendale che si sviluppa in tutta Europa.


Requisiti:
Il Candidato Ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria, ha una fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.Ha maturato 2-3 anni di esperienza in logistica o supply chain meglio se all'interno di contesti aziendali .Ha un'ottima conoscenza di SAP e preferibilmente di ERP/MRP.

Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi e per priorità; l'orientamento al risultato; il lavoro in team; disponibilità a trasferte all'estero.

Il contratto: Previsto Inserimento a Tempo Indeterminato.

Zona di lavoro: Varese Nord.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente