English version

altre informazioni

Data: 30/03/2016

Art. 8 – Svolgimento del concorso
La manifestazione si svolgerà nella giornata del 15 aprile 2016 ore 8.30. I prodotti alimentari occorrenti per la realizzazione del piatto dovranno essere portati dai partecipanti.

Art. 9 – Diritti ricette
I partecipanti alla manifestazione cedono ad Assoapi e all’Associazione Cuochi Avellinesi tutti i diritti concernenti le ricette, le fotografie e il materiale multimediale (cd, dvd, ecc.), anche per eventuali pubblicazioni, con l'impegno a citarne l'autore.

Art. 10 - Modalità svolgimento concorso
Il tempo di preparazione del piatto è fissato in un massimo di 4 ore. Il momento di entrata verrà sorteggiato prima dell'inizio del concorso. L’accesso alle cucine avverrà con una frequenza di 5 minuti tra un concorrente e l’altro. Il presente regolamento dovrà essere rispettato dai partecipanti in tutte le sue norme. La domanda di iscrizione a tal fine è intesa come accettazione del presente regolamento e come liberatoria. I partecipanti che non osserveranno le indicazioni in esso contenute potranno essere sanzionati nel punteggio finale emesso dalla giuria. L'organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone, e non risponde di perdite o rotture di eventuale materiale portato dai partecipanti.

Art. 11 – Premi
Al primo classificato verrà conferito il titolo di "Miglior allievo di Enogastronomia-Cucina - 2016" e riceverà targa/attestato di merito, una borsa di studio di € 500,00, una borsa di studio che copre l’iscrizione al Corso Professionale di Cuoco di Assoapi. Al secondo e terzo classificato verrà consegnata una targa/attestato di merito ed una borsa di studio che copre l’iscrizione al Corso Professionale di Cuoco di Assoapi. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Art. 12 - Frequenza del concorso
Il Concorso "Miglior allievo di Enogastronomia-Cucina - 2016" ha frequenza annuale e si svolgerà in forma itinerante presso gli Istituti Professionali Alberghieri d’Italia. Per il presente Concorso potranno essere introdotte “Norme di Applicazione Transitorie” a carattere straordinario, a cura del Responsabile Concorsi di Assoapi.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente